Claudia Beggiato (attrice)

Il mio percorso nel mondo del teatro amatoriale ha inizio nel 2013 , quando ho iniziato a collaborare con la Compagnia La Filigrana.

Si dice che il teatro sia il luogo dell’illusione ma sperimentandolo direttamente, ci si rende conto che IL TEATRO E’ IL LUOGO DELLA VERITA‘, la propria verità, quella che si porta dentro di sé.

Per questo motivo ho scelto di proseguire questo cammino nel mondo del Teatro, partecipando individualmente a vari corsi di formazione su dizione, teatro e movimento corporeo, perché amo mettermi in gioco e desidero conoscere meglio me stessa, in modo creativo.

Mi  definisco “Appassionata per natura” e in effetti amo profondamente tutto quello che ha a che fare con l’arte e l’espressività, con l’introspezione e la crescita personale.

Lavoro in ambito Marketing, ma, per passione, sono insegnante di yoga per  adulti e bambini;  amo danzare e faccio parte di un gruppo di danze portoricane da molti anni.
Gestisco vari blog su ambiti diversi (lo yogachedanza, le fiabe per bambini, il marketing), perchè amo profondamente scrivere e condividere con gli altri.

Attualmente sto frequentando il primo anno del corso di teatro con la compagnia Theama Teatro di Vicenza e intendo proseguire in questo ambito per riuscire a interiorizzare e far trasparire la mia verità in palcoscenico.

In teatro bisogna essere veri perché solo ciò che è VERO è interessante.
Come diceva Carlo Goldoni, “il Teatro è vita e la vita è Teatro” ed io amo la “verità vera”.

Profile details

Leave a Reply

Your email address will not be published.